Documento di game design di Master Sheep

Titolo del gioco: Master Sheep

Genere: run ‘n gun

Concept: Il gioco ha l’obiettivo di divertire e intrattenere persone di ogni età, con un’avvincente storia e una modalità di gioco alquanto difficile.

Stile grafico: Lo stile grafico è semplice e in 2D.

Storia: Nel pacifica cittadina di BREBEI la vita scorreva tranquillamente, soprattutto nella fattoria del Signor Tom. Nel suo recinto di pecore ce ne era una speciale, Gavino. Esso era nero ed era follemente innamorato di una pecorella molto dolce, ma che non lo accettava per il suo colore diverso dagli altri. Un giorno un branco di lupi attaccò il gregge e rapì la pecorella Olivia. Da qui comincia l’avventura di Gavino che si mise in viaggio per trovare la sua amata.

Descrizione e meccaniche d’interazione: Gavino può saltare normalmente o fare il doppio salto grazie al jetpack in suo possesso.

Altri personaggi: Olivia, Dururuman(il capo dei lupi), lupi e infine le odiose galline rotolanti.

Oggetti: Nel gioco sono presenti dei ciuffi d’erba per i punti,dei fiori bianchi per la vita e dei fiori neri per otttenere un fantastico bazooka.

Descrizione di tutti gli ambienti presenti nel gioco e delle loro fonti di ispirazione : L’unico ambiente esistente è ispirata alla campagna sarda. Luogo in cui si trova la cittadina di BREBEI.

Questa voce è stata pubblicata in Documenti di game design e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento