Documento di game design di Zombie Market

Genere: action adventure
Concept: il protagonista deve superare i livelli sconfiggendo i nemici (zombie) per arrivare all’obiettivo finale.
Stile grafico: comics
Storia: Il protagonista (Sirius) si sveglia per causa di un terremoto. Scopre un invasione di Genere: action adventure
Concept: il protagonista deve superare i livelli sconfiggendo i nemici (zombie) per arrivare all’obiettivo finale.
Stile grafico: comics
Storia: Il protagonista (Sirius) si sveglia per causa di un terremoto. Scopre un invasione di zombie e si rifugia in un supermercato dove troverà un dottore che gli darà l’antidoto per gli zombie.
Protagonista: Sirius: Uccide gli zombie
Altri personaggi: Zombie: divisi in due tipologie (deboli e forti). Dottore: procura l’antidoto e dà fine al gioco.
Oggetti: Mazza: si trova al terzo livello. Usata per zombie forti. Antidoto: è l’ultimo oggetto prima della fine del gioco e la soluzione di esso.
Ambienti: L’inizio è a casa di Sirius. l’intero gioco si svolge in un supermercato diviso per piani. ogni piano è un livello ed è caratterizzato da un colore diverso del pavimento e da una diversa disposizione degli scaffali. L’ispirazione arriva da un film.
e si rifugia in un supermercato dove troverà un dottore che gli darà l’antidoto per gli zombie.
Protagonista: Sirius: Uccide gli zombie
Altri personaggi: Zombie: divisi in due tipologie (deboli e forti). Dottore: procura l’antidoto e dà fine al gioco.
Oggetti: Mazza: si trova al terzo livello. Usata per zombie forti. Antidoto: è l’ultimo oggetto prima della fine del gioco e la soluzione di esso.
Ambienti: L’inizio è a casa di Sirius. l’intero gioco si svolge in un supermercato diviso per piani. ogni piano è un livello ed è caratterizzato da un colore diverso del pavimento e da una diversa disposizione degli scaffali. L’ispirazione arriva da un film.

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